Hotel Firenze Basilica di Santa Croce

Ospitato in un palazzo d’epoca nel centro della città l'Hotel Pendini sorge vicino alla celebre Basilica di Santa Croce a Firenze. Se desiderate soggiornare in un hotel a Firenze vicino a meraviglie come la Basilica di Santa Croce l’Hotel Pendini è pronto ad accogliervi.

L’albergo si trova nella centrale Piazza della Repubblica, una cornice fantastica e ricca di storia. La posizione è strategica per partire all’esplorazione della città, a poca distanza dai luoghi più affascinanti di Firenze.I più importanti musei e i principali monumenti della città sono raggiungibili dall’hotel in pochi minuti a piedi. Vi basterà una breve passeggiata per ammirare l’imponente Duomo, il romantico Ponte Vecchio e la maestosa Piazza della Signoria.

Immancabile una visita all’incantevole Basilica di Santa Croce, dove sono conservate le spoglie di grandi artisti, letterati, poeti e scienziati della storia italiana.

Elegante e raffinato l’Hotel Pendini dispone di camere recentemente rinnovate, alcune con meravigliosi affacci sul Duomo e sui palazzi storici della città, altre con vista sulle tranquilli corti interne o via degli Strozzi. La particolare atmosfera tipica di una dimora storica di inizio Novecento e la cortesia della gestione famigliare contribuiranno a rendere davvero speciale le vostre giornate a Firenze. 

Prenotate il vostro soggiorno all’Hotel Pendini e godetevi il fascino di una delle più belle città di Italia.


OFFERTE SPECIALI

OFFERTA SPECIALE 4=3
OFFERTA GARAGE
LAST 24h (-20%)
PRENOTA ORA E RISPARMIA!