Hotel Storico a Firenze

L’Hotel Pendini è un accogliente hotel storico a Firenze a conduzione famigliare.

L’hotel è situato in uno splendido palazzo storico di Firenze, nella centralissima piazza della Repubblica. La sua posizione è davvero strategica per visitare la città: vi basterà uscire dall’hotel per trovarvi in un vero e proprio museo a cielo aperto.

I principali luoghi di interesse, come Piazza Duomo, Piazza della Signoria e Palazzo Vecchio, la Galleria degli Uffizi e Ponte Vecchio, sono infatti comodamente raggiungibili a piedi dalla struttura. L’hotel conserva il fascino di un’antica pensione fiorentina, ma allo stesso tempo è dotato dei migliori comfort.

La presenza di mobili antichi, i dettagli di stile e i colori dell’Hotel Pendini creano un’atmosfera raffinata, una location davvero perfetta per visitare una città ricca di storia e di cultura. Le camere dell’Hotel Pendini sono state recentemente rinnovate per renderle ancora più funzionali e accoglienti.

Per un tocco in più al vostro soggiorno potrete richiedere una delle camera deluxe, dotate di un’incantevole vista sul Duomo e su alcuni dei palazzi storici più belli della città.

Grazie a un perfetto connubio tratradizione e modernità l’Hotel Pendini saprà rendere unica la vostra permanenza. L’atmosfera elegante e uno staff attento e disponibile saranno il tocco in più per la vostra vacanza.

Prenotate all’Hotel Pendini e lasciatevi incantare da un soggiorno in una storica dimora in una delle più belle città italiane.


OFFERTE SPECIALI

PRENOTA ORA E RISPARMIA!
OFFERTA GARAGE
OFFERTA SPECIALE 4=3
LAST 24h (-20%)