Hotel Piazza della Repubblica Firenze

L’Hotel Pendini è un raffinato hotel situato nell’edificio con l’imponente arco in Piazza della Repubblica a Firenze.

L’hotel si trova nella storica Piazza della Repubblica a Firenze, nel cuore del centro storico della città. La piazza è da sempre uno dei crocevia più importanti di Firenze. Suggestiva in ogni momento della giornata, ospita alcuni dei più famosi caffè fiorentini.

Nel tempo ha subito importanti trasformazioni, che l’hanno resa oggi uno dei punti più affascinanti della città, con una personale atmosfera creata dal particolare mix di arte e di storia. L’Hotel Pendini è parte dell’elegante palazzo storico con il grande arco che affaccia sulla piazza, nel quale nel 1879 un membro della famiglia Pendini decise di fondare una residenza per viaggiatori. Ancora oggi all’Hotel Pendini troverete un’accogliente gestione famigliare e i migliori comfort, un connubio di storia, eleganza e tradizione che rendono l’albergo davvero unico.

Grazie alla posizione strategica soggiornando all’Hotel Pendini vi troverete a breve distanza dai più importanti musei e dalle principali bellezze artistiche della città. Il Duomo, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e la Galleria degli Uffizi sono solo alcune delle meraviglie che potrete raggiungere dall’albergo con una breve passeggiata.

Prenotate all’Hotel Pendini e godetevi un rilassante soggiorno in questa esclusiva location in una delle più affascinanti piazze di Firenze.