Pendini: Ideale per visitare il Museo Strozzi a Firenze

Hotel Pendini a Firenze centro vicino a Via Strozzi

Un grande palazzo privato del Rinascimento del quale il ricco mercante Filippo Strozzi commissionò la costruzione a Benedetto da Maiano: a Palazzo Strozzi, il palazzo più grande e famoso di Firenze visitato da milioni di turisti da tutto il mondo, si respira la storia e la grandezza del tempo che fu. Tra le altre cose è possibile ammirare il cortile interno del Palazzo che è di inestimabile bellezza. La costruzione di Palazzo Strozzi si ispira al Palazzo Medici. L'edificio è una struttura aperta, circondata su tutti i lati da strade sulle quali si affacciano tre grandiosi portali.

Hotel Pendini è la location ideale per un soggiorno all'insegna della cultura fiorentina e si trova a pochi minuti a piedi dal Centro di Cultura Contemporanea Strozzina. Tra Via Strozzi, Piazza Strozzi e Via Tornabuoni l'Hotel Pendini è davvero considerato uno degli hotel meglio posizionati a Firenze per godersi al meglio la propria vacanza in una delle città più belle d'Italia.

Per chi decide di arrivare in treno dalla Stazione ferroviaria di Firenze è possibile arrivare in hotel a piedi percorrendo la strada che porta al Duomo. 10 minuti di camminata per godervi appieno il centro storico della città.

OFFERTE SPECIALI

MUSEUM EXPERIENCE
PRENOTA ORA E RISPARMIA!
OFFERTA GARAGE
OFFERTA SPECIALE 4=3